Chi siamo

Immagine.jpg

La nostra azienda

La nostra azienda opera nel settore della produzione di calze da quasi 50 anni. Nasce nel 1968 l'azienda artigianale 4M dei fratelli Meacci.
Grazie allo sforzo dei 4 fratelli l'azienda cresce in spazio e produzione tanto che passa all'industria nel 1986.
Negli anni successivi cresce l'esportazione all'estero e per motivi di marketing nel 1995 si trasforma in Four em s.r.l..
Negli anni a seguire con l'inizio della collaborazione tra vecchia e nuova generazione si fondono esperienza e innovazione che la fanno crescere ancora di più.
Nel 2011 senzibilizzati dal problema dell'inquinamento globale  viene installato un impianto fotovoltaico con  potenza annua di circa 60.000 Kwatt, permettendo un risparmio annuale di circa 30 tonnellate di Co2.

Il 2016 è l'anno del restiling dell'immagine, nuovo logo, nuovo packaging e nuovo nome. Nasce la New Four em s.r.l. azienda giovane ma con alle spalle anni di esperienza, determinata a crescere ancora di più in qualità e sperimentazione di nuovi prodotti.

Immagine2p.jpg005.jpg

Produzione

Grazie a macchinari tecnologicamente avanzati e a risorse umane specializzate che interagiscono fra loro è possibile garantire un controllo costante ed efficace in ogni singola fase della produzione, dalla tessitura al reparto rifinitura con macchine semi ed automatiche di ultima generazione per finire con il reparto confezionamento e spedizioni.
La gestione dell'intera produzione è costantemente monitorata tramite un sistema di raccolta dati computerizzato che garantisce un aggiornamento continuo e puntuale delle scorte in magazzino. L'azienda è in grado di produrre articoli personalizzati seguendo le esigenze del cliente, ha una vasta esposizione di campionario con ampia scelta di modelli classici e fantasie.

Oltre al proprio marchio, New Four em realizza calze, collant, leggings, gambaletti e calzini per conto terzi, si avvale della collaborazione di designer esterni per la progettazione di nuove linee di packaging. I prodotti sono indirizzati al mercato italiano ma sopratutto a quello europeo  i principali paesi di esportazione sono Francia, Belgio, Spagna, Germania e Ungheria.

002.jpgDSC_0004.jpg007.JPG